Milan, dott. Melegatti: “Suso sarà disponibile sicuramente domenica”

Suso

Il medico del Milan, il dottor Melegatti, ha fatto quest’oggi il riepilogo della situazione degli infortunati rossoneri.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Suso sta recuperando dalla contusione al gluteo. Oggi precauzionalmente non si è allenato, ma sarà disponibile sicuramente domenica.

Romagnoli ha avuto una fastidiosa sindrome influenzale che lo ha costretto a letto, ma anche lui sarà disponibile in tempi brevi.

Abate ha interrotto l’allenamento perché ha accusato un risentimento al tendine d’Achille, mentre Calabria ha ripreso la corsa e il contatto con il pallone: le sensazioni sono buone ma il problema alla caviglia sinistra è delicato e induce a essere cauti per ottenere un recupero completo.

Il recupero di Conti va avanti senza troppi intoppi, con alti e bassi normali dopo un quel genere di intervento. Sta rispettando i tempi di recupero.

Rodriguez ha smaltito una sindrome influenzale che ne ha sconsigliato l’utilizzo contro il Napoli”.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.