Milan, Diego Costa è stanco di aspettare l’Atletico: i rossoneri tentano un nuovo assalto

Diego Costa
Condividi la notizia sui social

Stando a quanto riportato da Marca, Diego Costa ha le idee piuttosto chiare per il suo futuro: il suo sogno è tornare all’Atletico Madrid, club nel quale è esploso qualche anno fa. Esaudire il suo desiderio non sarà però facile in quanto il club biancorosso ha il mercato bloccato e dunque non potrà tesserarlo fino a gennaio 2018. L’attaccante, che sicuramente lascerà il Chelsea poiché non rientra più nei piani di Antonio Conte, vuole fortemente i Colchoneros, tanto da non aver voluto ascoltare finora altre offerte, ma la sua pazienza ha comunque un limite.

Il bomber spagnolo non sta vedendo passi concreti per il suo acquisto da parte dell’Atletico Madrid e così starebbe iniziando a guardarsi intorno e a valutare altre offerte. Il centravanti spagnolo non vuole aspettare per sempre i biancorossi perché vuole evitare che succeda la stessa cosa dell’anno scorso, quando avrebbe voluto lasciare il Chelsea, ma è dovuto rimanere nei Blues in quanto i Colchoneros non hanno trovato l’intesa con il club inglese.

La priorità di Diego Costa resta quindi l’Atletico Madrid, ma adesso sarebbe più aperto all’idea di prendere in considerazione altre offerte in vista delle prossime stagioni. E tra i club che sono sulle sue tracce c’è anche il Milan, che è sempre alla ricerca di un grande attaccante da regalare a Montella: in queste settimane, Fassone e Mirabelli hanno incontrato più volte il suo agente Jorge Mendes, con il quale hanno già chiuso l’acquisto di André Silva. I rossoneri restano dunque alla finestra in attesa di novità, visto che il sogno dello spagnolo di tornare a vestire la maglia dei Colchoneros sta diventando sempre più di difficile realizzazione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.