Milan, continua il pressing per Renato Sanches: Bayern Monaco apre al diritto di riscatto

renato sanches

Il Milan continua a premere per il centrocampista del Bayern Monaco Renato Sanches: la società milanese vuole consegnare a Vincenzo Montella una mezzala in più per rinforzare maggiormente il proprio reparto.

Il giovane talento portoghese è in uscita e la dirigenza rossonera, composta da Fassone e Mirabelli, sta lavorando da tempo per scatenare l’offensiva decisiva per portarlo a Milano.

Secondo quanto riportato dall’Inghilterra, l’ex Benfica preferisce i rossoneri al Chelsea di Antonio Conte. Rummenigge e Hoeness hanno aperto alla possibilità del prestito con diritto di riscatto: i tedeschi chiedono 5 milioni di euro per il prestito oneroso, mentre Fassone Mirabelli ne offrono molti di meno.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.