Milan, Conti torna a correre: il bollettino medico e il possibile rientro

Non è iniziata proprio nel migliore dei modi l’avventura tanto pretesa in estate di Andrea Conti con la maglia del Milan, dopo i due infortuni patiti, il primo di lieve entità, mentre il secondo molto grave con la rottura del legamento crociato.

C’è dunque tanta attesa tra i tifosi rossoneri per il suo rientro, anche ricordandosi del fatto che il tecnico Vincenzo Montella ha disegnato l’attuale difesa a 3 soprattutto per sfruttare le doti in fase offensiva dell’ex esterno dell’Atalanta. La redazione di MilanNews.it ha fatto il punto sulle sue condizioni, lasciando morire lentamente le speranze per il mondo rossonero circa un suo possibile rientro anticipato.

Conti è tornato sì a correre, e ciò è avvenuto alcuni giorni fa, ma ciò non fa presagire a un rientro anticipato dal grave infortunio, che avverrà dunque tra circa tre mesi come previsto inizialmente.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.