Milan, Bacca via a fine stagione: ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

E’ pronta a stravolgere l’intero settore degli attaccanti a disposizione di mister Montella la nuova proprietà cinese del Milan, che punta ad acquistare diversi top player in grado di soddisfare le richieste ed i bisogni dell’allenatore e di riportare la squadra ai vertici del calcio europeo.
I nomi per quanto riguarda il mercato in entrata sono tanti, ma prima di operare in entrata bisognerà operare in uscita, motivo per il quale, quasi sicuramente, Carlos Bacca dirà addio ai rossoneri a fine stagione.
Il colombiano, infatti, potrebbe trasferirsi altrove per far spazio a qualche altro centravanti che fa al caso di Montella, lasciando così una piazza che non l’ex Siviglia non ha mai convinto al massimo per dire di sì ad uno dei tanti club interessati a lui, come il West Ham o il Marsiglia.
Per quanto riguarda gli acquisti, i lombardi stanno già visionando Pierre-Emerick Aubameyang, deciso a lasciare il Borussia Dortmund per cambiare aria e giocare in nuovi campionati, e Alvaro Morata, costretto ad usufruire di un magro minutaggio al Real Madrid a causa della presenza di Karim Benzema, titolare inamovibile per Zidane e altro osservato di Fassone e Mirabelli.
Ovviamente, tutte queste operazioni non saranno low-cost, ma è ormai risaputo che i nuovi proprietari della società sono pronti a fare di tutti per far tornare la squadra all’epoca d’oro vissuta con il presidente Berlusconi fino a qualche anno fa.

CONDIVIDI