Milan, Ag, Sosa tuona: “Vuole restare, ma vediamo cosa succede”

Sosa

Il calciomercato del Milan continua ad intensificarsi anche sul fronte cessioni: la società rossonera, infatti, è pronta a valutare le diverse offerte per i suoi giocatori in esubero.

L’agente del centrocampista José Sosa, Fabio Bilardoal momento smentisce ogni tipo di interesse verso il proprio assistito.

Ecco le parole dell’agente rilasciate a Milannews.it: “L’intenzione è restare al Milan, quella del Boca è un po’ una  bugia. A noi non ha chiamato nessuno dal Boca, anzi, abbiamo pure un giocatore lì, i contatti con loro li abbiamo ma non c’è stata nessuna telefonata. Sosa vuole restare al Milan, poi è vero che non si può mai sapere cosa succede fino alla fine di agosto, ma la voglia è di rimanere al Milan, è sempre stata questa”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.