Milan, ag. Rodriguez: “Ricardo è felicissimo, potrebbe rimanere tutta la vita qui!”

Ricardo Rodriguez

Intervistato dall’emittente radiofonica Radio CRC, Gianluca Di Domenico, agente del terzino del Milan Ricardo Rodriguez, ha parlato di queste prime settimane trascorse a Milano e nella squadra rossonera dal suo assistito, dicendo che si trova molto bene ed è contento di giocare nel campionato italiano con i milanisti.

Inoltre, il procuratore ha affermato che lo svizzero potrebbe rimanere a lungo nella squadra lombarda e che sarebbe felicissimo di farlo, concludendo poi con alcune parole riservate alla Serie A e a quelle che potrebbero e dovrebbero essere le concorrenti dei Diavoli per un posto in Champions League o, eventualmente, una sfida per la vittoria finale dello Scudetto.

Ecco le parole di Di Domenico:
“Ricardo si trova molto bene, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo; lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Anche la sua compagna lo è. Uno come Ricardo, che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, potrebbe restare tutta la vita a Milano. Il calcio italiano è migliorato tantissimo: se si vuole giocare per soldi, si va in Cina; in Italia, invece, mancano solo le infrastrutture e spero che l’Uefa aiuti le società. Il campionato? Sarà molto equilibrato. Napoli e Juve sono compatte, hanno cambiato poco, ma anche Milan e Inter faranno la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi, bisogna creare un’amalgama, spero che il Milan disputi un buon campionato”

Guarda Anche...

CONDIVIDI