Milan, ag. Rodriguez: “Ricardo è felicissimo, potrebbe rimanere tutta la vita qui!”

Ricardo Rodriguez
Condividi la notizia sui social

Intervistato dall’emittente radiofonica Radio CRC, Gianluca Di Domenico, agente del terzino del Milan Ricardo Rodriguez, ha parlato di queste prime settimane trascorse a Milano e nella squadra rossonera dal suo assistito, dicendo che si trova molto bene ed è contento di giocare nel campionato italiano con i milanisti.

Inoltre, il procuratore ha affermato che lo svizzero potrebbe rimanere a lungo nella squadra lombarda e che sarebbe felicissimo di farlo, concludendo poi con alcune parole riservate alla Serie A e a quelle che potrebbero e dovrebbero essere le concorrenti dei Diavoli per un posto in Champions League o, eventualmente, una sfida per la vittoria finale dello Scudetto.

Ecco le parole di Di Domenico:
“Ricardo si trova molto bene, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo; lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Anche la sua compagna lo è. Uno come Ricardo, che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, potrebbe restare tutta la vita a Milano. Il calcio italiano è migliorato tantissimo: se si vuole giocare per soldi, si va in Cina; in Italia, invece, mancano solo le infrastrutture e spero che l’Uefa aiuti le società. Il campionato? Sarà molto equilibrato. Napoli e Juve sono compatte, hanno cambiato poco, ma anche Milan e Inter faranno la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi, bisogna creare un’amalgama, spero che il Milan disputi un buon campionato”

Guarda Anche...

CONDIVIDI