Milan, per Badelj c’è da battere la concorrenza della Lazio

milan badelj
Condividi la notizia sui social

Mentre si cerca di mantenere saldi gli equilibri interni dello spogliatoio, vista la cena organizzata nella serata di ieri, in casa Milan si inizia a pensare a prossimi possibili colpi di mercato per rinforzare la rosa.

Il primo nome sul taccuino del duo targato Mirabelli-Fassone è quello di Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina, seguito dal club rossonero da almeno due sessioni di mercato, ma mai giunto nella sponda rossonera del Naviglio. Adesso però c’è un fattore che agevolerebbe la trattativa: Badelj ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, dunque i viola potrebbero accettare un’offerta molto bassa il prossimo gennaio.

Sulla corsa al calciatore c’è però da registrare un ostacolo non indifferenze: anche la Lazio segue attentamente la sua situazione, visto la suddetta scadenza imminente del contratto. A riportare è la redazione di Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.