Maxi Lopez: “Foto allo Stadium? L’avevamo solo io e Wanda Nara. I libri? Devono scriverli i campioni…”

Maxi Lopez

L’attaccante del Torino Maxi Lopez ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tyc Sports, con cui è tornato, ancora una volta, sulle questioni relative a lui e Mauro Icardi. Queste le sue parole:

Su Icardi – Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini in mezzo“.

Sulla foto allo Juventus Stadium con Messi e Mascherano –Io parlo poco e questo mi gioca contro. Stavolta, però, devo uscire allo scoperto per chiarire la situazione, perché sono stati male i miei amici. Quella foto ce l’avevamo solo io e Wanda Nara. Nessun altro. È stato fatto tutto in malafede. Erano più di 10 anni che non parlavo né con Messi né con Mascherano“.

Sul scrivere un libro – Mi hanno offerto di scrivere un libro diverse volte. Ma immaginate solo se dovessi raccontare tutto quello che mi è successo. Preferisco tenerlo per me. I libri li devono scrivere i campioni. I campioni della verità“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.