Manchester City, parla Guardiola: “Aspettiamo per Nasri e per Iheanacho”

Guardiola

Quasi rassegnato, un sincero Pep Guardiola ha parlato, nelle interviste post vittoria contro il Tottenham, delle voci di mercato che riguardano Nasri e Iheanacho.

Ecco le parole del boss del Manchester City: “Voglio lavorare con giocatori che sono motivati. Ho visto il giocatore in queste tre partite e durante le sessioni di allenamento, sto ancora aspettando una brutta prestazione. É un ragazzo che ha abilità incredibili nel possesso palla in spazi ristretti. Durante la scorsa estate volevamo tenerlo, ma il giocatore ha preferito andare a Siviglia. Lui conosce la situazione: sa che abbiamo molti centrocampisti. Vedremo. É come Mangala. È una decisione che devono prendere con i loro managers. Ci prenderemo cura di loro quando saranno qui”.

Parlando poi di Iheanacho, è molto schietto e diretto: “Penso che Kelechi andrà al Leicester“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.