Liverpool, Emre Can: “Voglio fare una grande stagione”

Emre can
Condividi la notizia sui social

Il giocatore del Liverpool, Emre Can, è un obiettivo della Juventus però il giocatore dei Reds allontana ogni dubbio sulla sua permanenza in Premier League: “Per me, per il Liverpool sarà una grande stagione, una stagione importante. L’anno scorso abbiamo fatto bene, ma possiamo e dobbiamo fare meglio. – ha detto al sito ufficiale dei Reds – Io darò il massimo, voglio essere fiducioso. La scorsa non è stata la mia migliore stagione, se devo essere onesto. Ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto al polpaccio, poi nel finale le cose sono migliorate. Stavo bene, così come sto bene ora. Voglio partire bene alla grande con il Liverpool”.

L’ufficialità del rinnovo con il Liverpool potrebbe arrivare molto presto e a confermarlo è il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.it: “Il rinnovo di Emre Can? Come potete immaginare ne stiamo parlando e siamo fiduciosi. Questo non significa che stiano andando male le trattative, ma finché non c’è nulla di fatto o firmato non c’è niente da dire. Emre Can è un giocatore molto importante per noi. Non vogliamo vendere o perdere giocatori titolari o vicini ad esserlo. Emre è uno di questi, vogliamo tenerlo e ne stiamo parlando in maniera positiva”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.