#LazioVitesse, le probabili formazioni del match

Inzaghi
Condividi la notizia sui social

In scena questa sera all’Olimpico di Roma, le emozioni dell’Europa League, per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire con sicurezza, fiducia e grinta. La Lazio scenderà in campo proprio per trovare questo, prima che i tre punti, visto anche il margine rassicurante di vantaggio sul Nizza, 6 punti, oltre che la partita in se che vede contrapporsi alla Lazio, prima della classe, il Vitesse che con un solo punto ha poco da chiedere a questa Europa League, in quanto per qualificarsi dovrebbe vincere sia questa sera, sia nell’ultima giornata a Nizza con quattro gol di scarto, sperando anche in risultati favorevoli dagli altri campi.

Per i biancocelesti non sarà comunque una passeggiata, vista anche la partita dell’andata, dove la Lazio ha si vinto ma a fatica per 3-2. Questa sera grosso turnover per Inzaghi, che vuole preservare le energie per la sfida di Domenica contro la Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni del match.

LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi. A disp.: Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Parolo, Miceli, Milinkovic-Savic. All.: Simone Inzaghi.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Serero, Mount; Rashica, Matavz; Linssen. A disp.: Tornes, Kotte, Lelieveld, Foor, Colkett, Castaignos, Bergen. All.: Henk Fraser.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Nato nel 96′ nella città “Superba per uomini e per mura” il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all’università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un’emozione dopo l’altra.