#LazioPalermo, le probabili formazioni: possibile chance per Keita dal 1′

keita balde
Condividi la notizia sui social

Tra i match in programma in questo turno di campionato c’è quello dell’Olimpico tra Lazio Palermo. I biancocelesti sono, ovviamente, i favoriti in questa sfida. Gli ospiti, però, hanno voglia di ben figurare e potrebbero insidiare i padroni di casa.
Di seguito, dunque, ecco le probabili formazioni delle due squadre.

LAZIO (4-3-3) – In porta sarà ancora assente Marchetti, spazio dunque al giovane Strakosha. In difesa scenderà in campo il duo tutto olandese de Vrij-Hoedt, con Basta e Lukaku a completare il reparto sulle fasce. In mezzo al campo è probabile che si riveda il trio composto da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. In attacco, infine, oltre ai soliti Felipe Anderson ed il bomber Immobile, si prevede una chance per Keita.

FORMAZIONE: Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Simone Inzaghi.

PALERMO (4-3-3) – Modulo a specchio per il neo-tecnico Bortoluzzi, che affiderà a Fulignati la difesa della porta rosanero. Il reparto difensivo sarà composto da Rispoli e Pezzella sulle fasce, con Gonzalez e Sunjic a completare il reparto. Il centrocampo sarà affidato a Gazzi, Jajalo e Bruno Henrique: occhio però a Chochev. In attacco si vedranno, invece, Trajkovski e Nestorovski, con Balogh in vantaggio su Sallai.

FORMAZIONE: Fulignati; Rispoli, Gonzalez, Sunjic, Pezzella; Gazzi, Jajalo, Bruno Henrique; Balogh, Nestorovski, Trajkovski. All.: Diego Bortoluzzi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!