#LazioFiorentina, Pioli: “Non meritavamo la sconfitta. Il rigore? Ha deciso la tecnologia”

Condividi la notizia sui social

Al termine della gara dell’Olimpico dove la sua Fiorentina ha raggiunto il pari in extremis il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Premium.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Io credo che per la prestazione che ha fatto la mia squadra non avremmo meritato di perdere. Abbiamo lavorato bene per tutti i 90’, stiamo crescendo anche se i risultati ultimamente non sono stati eccezionali. Oggi abbiamo aggiunto qualcosa che nelle ultime gare ci era mancato. La nostra è una stagione in cui dobbiamo gettare le basi per ricostruire una Fiorentina che possa tornare a lottare nel futuro prossimo per l’Europa. Dobbiamo far crescere squadra e giocatori e capire dove intervenire il prossimo anno. Le prime 5-6 squadre d’Italia hanno valori importanti, ma con idee e programmazione possiamo ottenere qualcosa. Il rigore? Io ero distante 50 metri, la tecnologia ha decretato il rigore”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Il mio sogno più grande è diventare un giornalista sportivo, appassionato di bel calcio ed interessato ad altri sport come tennis, basket e nuoto.

Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla… :=)