Lazio, sono due i profili che piacciono per l’attacco

Tare

Ormai mancano poche giornate alla fine del campionato ed è quindi tempo, per i club di Serie A, di pensare ai possibili innesti in vista della prossima stagione. Tra questi c’è la Lazio, che necessita di rinforzi in attacco.
Stando a quanto riferito da Il Mattino, gli addetti ai lavori biancocelesti hanno due nomi sulla lista dei preferiti che su tutti farebbero al caso della squadra: Enes Unal Lucas Alario.

Il primo, punta del Twente, a soli 20 anni ha già numeri importanti: 18 goal in 30 presenze in Eredivisie per lui, impreziosite anche da 4 assist. Sul giocatore, però, è forte l’interessamento dei top club europei. Inoltre, per potersi portare a casa questo gioiellino, bisognerà parlare con il Manchester City, club detentore del suo cartellino.

L’altro obiettivo, militante in patria nel River Plate, vanta di aver superato Mauro Icardi nelle preferenze dell’ormai ex commissario tecnico Bauza. Per il 24enne, il club argentino pretende il pagamento della clausola rescissoria da 18 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it