Lazio, parla Parolo: “Partita importante, stiamo crescendo”

maxresdefault
Condividi la notizia sui social

Nella giornata di ieri, la Lazio ha battuto il Bayer Leverkusen per 3-1, con una prestazione maiuscola, che fa ben sperare in vista della stagione che sta per arrivare.

Al termine dell’incontro ha parlato il centrocampista, Marco Parolo, che, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato del match contro la formazione tedesca e delle aspettative per questa stagione.

È stata una partita importante, contro una squadra di valore. Il Bayer Leverkusen gioca nella massima serie della Bundesliga. L’abbiamo affrontata bene, con lo spirito giusto. Chi è entrato in campo dal primo minuto o chi è subentrato nella ripresa ha fatto bene, peccato aver subito il gol nel finale. Avremmo potuto fare molti più gol, abbiamo avuto tante occasioni. Vincere aiuta a vincere, a lavorare meglio. Lo stiamo facendo, siamo in una bella location che ci permette di prepararci al meglio per le prossime due settimane: ci attende una partita importante il 13 agosto. I risultati stanno dimostrando che stiamo crescendo come condizione, anche noi che ci siamo aggregati per ultimi stiamo lavorando per metterci al pari del gruppo. Siamo al punto giusto per quando mancano due settimane alla prima partita della stagione. Sono convinto che la nostra condizione migliorerà, l’affiatamento è già buono ma può continuare a crescere”.

 

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI