Lazio, Murgia: “Con la Samp sarà difficile. Voglio ripagare la fiducia”

murgia
Condividi la notizia sui social

A margine di un evento organizzato dalla Onlus Anti-Cipo, il giovane centrocampista della Lazio Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco quanto riportato da Lazionews24.com:

“Una bellissima serata, siamo contenti di stare qui, per noi è un piacere. Da questi eventi si vede il calore della gente e dei tifosi. Soprattutto noi che siamo un punto di riferimento per molte persone se possiamo dare una mano è un motivo di orgoglio. Quando lo sport riesce a regalare un sorriso alle persone meno fortunate è fantastico”.

“Contro la Samp sarà difficile, a Genova è sempre complicato vincere. La Samp ha una grande squadra, un bravo mister e ottimi giocatori. Esprime un grande gioco. La stiamo preparando al meglio, cercheremo di ottenere i tre punti”.

“Al momento sono molto felice. Voglio crescere, imparare e migliorare. Ho voglia di dimostrare quello che valgo per ripagare la fiducia del mister. Nell’ultima partita di Europa League c’era un centrocampo veramente giovane, è bello che i più giovani riescano a trovare spazio. Sono contento per Crecco e Miceli, hanno meritato il debutto in Europa. Il campionato è ancora lungo, noi siamo consapevoli delle nostre qualità, ma adesso l’importante è tenere i piedi per terra”.

Guarda Anche...