Lazio, l’entourage di Keita conferma: “Solo la Juventus ha fatto un’offerta alla Lazio”

keita balde
Condividi la notizia sui social

Il suo dopo quello di Biglia sta diventando il caso del calciomercato della Lazio, per quanto concerne le uscite: stiamo parlando ovviamente di Keita.

Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi.it,l o scorso anno il Monaco aveva Keita nel mirino. Alla fine però il senegalese, nonostante il mancato rinnovo di contratto e gli attriti con la Lazio, è rimasto alla corte di Inzaghi in cui è definitivamente sbocciato, mettendo a segna ben 16 gol in campionato. Oggi con Mbappé in uscita dal Principato, il laziale potrebbe essere un sostituto perfetto, ma finora nessuna offerta è stata recapitata al presidente Lotito dalla Francia.

Dall’entourage di Keita lo stato delle cose è confermato all’Equipe: “Il Monaco era interessato un anno fa. Ci sono molti club interessati, ma fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale. Solo la Juventus ha fatto un’offerta da 20 milioni, il presidente della Lazio però, ne chiede 25. Se i monegaschi sono veramente interessati a Keita, che facciano una proposta”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.