Lazio, il medico sociale fa il punto sugli infortunati

Intervistato da Lazio Style Channel, Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati della formazione di Simone Inzaghi:

 “Per quanto riguarda Nani, abbiamo ultimato gli accertamenti diagnostici nella giornata di ieri: il portoghese, come preventivato, ha riportato un trauma muscolare con una lesione di primo, quasi secondo, grado al retto femorale. La prognosi per il recupero sarà di tre-quattro settimane”.

Come sta Felipe Anderson?

“Felipe Anderson è a buon punto. I preparatori atletici stanno lavorando per consentirgli di recuperare la forma migliore per poterlo rimetterlo in campo. È stata stilata una tabella di marcia, speriamo di poterlo avere a disposizione tra pochi giorni: l’obiettivo è di due settimane di tempo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.