Lazio, Hernanes: “Lucas Leiva al posto di Biglia? Inzaghi ci ha guadagnato, ottimo acquisto”

Hernanes

Per un Lucas che va, c’è un Lucas che viene: la Lazio ha infatti deciso di rimpiazzare Lucas Biglia, passato al Milan, con l’ex Liverpool Lucas Leiva.

Un’operazione condivisa anche dall’ex laziale Hernanes, che ha lodato la dirigenza per l’affare ai microfoni di LaLaziosiamonoi.it:

“La Lazio rimarrà per sempre nel mio cuore. Le due esperienze più affettuose coi tifosi sono state qui al San Paolo e a Roma. Il mio tifo in finale era un po’ imparziale. Da una parte c’era una squadra che mi è rimasta nel cuore, dall’altra tanti compagni con cui avevo giocato recentemente. Ho visto alcuni buoni giocatori. In questi sette anni ne ho seguiti pochi, ma ho notato della qualità. Leiva e Biglia sono due giocatori con caratteristiche differenti. Ho giocato insieme a Lucas in Nazionale. È un giocatore che ha avute anche esperienze al Liverpool e al Gremio: ha qualità e mi piace molto. Dà grande sostanza e una buona uscita in fase di possesso. È un calciatore importante e con lui la Lazio ci guadagna. Tra l’altro è arrivato e ha subito vinto, ce l’ha nel DNA. È un ottimo acquisto”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI