Lazio, De Vrij: “Sampdoria squadra forte ma andremo a Marassi per i tre punti”

De vrij
Condividi la notizia sui social

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Macron Store in Piazza San Silvestro il difensore della Lazio Stefan De Vrij ha parlato anche della sfida contro la Sampdoria in programma domenica sera.

“Sempre bello vedere questo entusiasmo dei tifosi e stare in mezzo al loro, è una bella serata. Più sono e più bello è, vuol dire che c’è entusiasmo e che ci sostengono. Il loro sostegno è importante anche perché abbiamo una partita difficile con la Sampdoria che è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di loro, speriamo che vengano anche a Marassi. In trasferta sono sempre tanti”.

“Stiamo studiando la Sampdoria, ci stiamo allenando sui loro movimenti e su quello che dovremo fare noi. Saremo pronti per domenica. Sarà importante. Vogliamo vincere tutte le partite, ultimamente non è successo, ma domenica andremo lì per i tre punti. Arrivano partite toste contro avversari forti, quindi dovremo dare tutto in queste partite e fare tutto per vincere. Champions? Possiamo starci. Siamo su insieme ad altre squadre, ma bisogna vincere per rimanere così in alto“, riporta Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

15/10/99 Amante del calcio, amo raccontare questo sport in tutti i modi possibili. Fin da piccolo nutro grande passione per il giornalismo sportivo e la telecronaca, oltre per la scrittura.