La Stampa – Gol e futuro, il Toro appeso a Belotti

Belotti
Condividi la notizia sui social

L’edizione de La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio al Torino e, in particolare, ad Andrea Belotti. “Gol e futuro, il Toro appeso a Belotti” titola il quotidiano.

Sarà così almeno fino al termine della stagione. Il mondo e l’umore del Toro girano attorno alla sua stella polare, Andrea Belotti, sebbene anche contro il Chievo gli spunti non mancheranno. L’uomo copertina è il Gallo, che fa parlare di sé con i gol – è in testa alla classifica cannonieri a quota 25 – ma soprattutto con la decisione che prenderà al termine della stagione: rilancio in granata o sbarco sulla Luna? Una scelta da cui si calibrerà la forza del Toro del domani, come sanno tutti a cominciare dall’allenatore che di queste cose se ne intende – scrive il quotidiano -. Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United. In Italia, l’Inter. Diventano serie le tentazioni per il bomber nonostante la super clausola da 100 milioni studiata da Urbano Cairo per blindarlo. Sono giorni bollenti.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.