#JuventusBarcellona, ecco le probabili formazioni: ballottaggio tra Cuadrado e Mandzukic

Allegri
Condividi la notizia sui social

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a ricevere il Barcellona con l’obiettivo di insediare maggiormente il primo posto in classifica.

I bianconeri arrivano a tale sfida con il ritorno di Buffon tra i pali, dopo il turnover di domenica contro la Sampdoria; i terzini saranno De Sciglio ed Alex Sandro mentre la coppia centrale sarà formata da Chiellini e Barzagli. In mediana Matuidi e Pjanic e con Dybala, Douglas Costa e uno tra Cuadrado e Mandzukic alle spalle di Higuain.

I caltalani, invece, rispondono presentandosi a Torino con uno schema più difensivo. Davanti a Ter Stegen pronti  Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba. A centrocampo unico dubbio tra è relativo a Paulinho ma i favoriti restano Rakitic, Busquets e Iniesta. In attacco insieme a Messi e Suarez potrebbe giocare Alcacer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Szczesny, Benatia, Asamoah, Sturaro, Khedira, Marchisio, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paco Alcacer, Messi, L. Suarez. A disposizione: Cillessen, Vermaelen, Aleix Vidal, Digne, Paulinho, D. Suarez, Deulofeu. Allenatore: Ernesto Valverde

Guarda Anche...