Juventus, si cerca un vice Higuain: piace molto Schick

Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Juventus sarebbe alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Higuain la prossima stagione, dato che – con i ritmi odierni – il Pipita non potrà giocare tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Champions League. E così la dirigenza si sarebbe già mossa sondando il terreno per alcuni nomi: ad esempio, ai bianconeri piacerebbe molto Patrik Schick, attaccante ceco della Sampdoria che sta letteralmente trascinando i doriani a suon di goal. La Vecchia Signora starebbe seguendo pure Lacazette, punta del Lione.

Sono state abbandonate invece le piste che portavano a Romelu Lukaku dell’Everton, dato che il club inglese ha chiesto per il belga più di 100 milioni di euro, e a Diego Costa (Chelsea), visto che al bomber ex Atletico non appetiva molto l’idea di fare il vice Pipita.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.