Juventus, senti Goretzka: “Accetto la decisione del mister, resto allo Schalke”

leon goretzka
Condividi la notizia sui social

Dopo aver visto sfumare Nemanja Matic, ormai fatta per il suo addio dal Chelsea, per la Juventus arrivano importanti parole in chiave mercato dalla Germania, con un altro vecchio pallino del club che si è allontanato in via definitiva dai radar bianconeri.

Stiamo parlando di Leon Goretzka, giovane centrocampista dello Schalke 04, su cui da tempo vige l’occhio vigile della dirigenza della Juventus, intenta ad ingaggiarlo data la sua grande duttilità. Il giocatore tedesco avrebbe rilasciato le seguenti brevi dichiarazioni ai microfoni della Bild, promettendo fedeltà, almeno per questa stagione, al proprio club di appartenenza: “Il mister mi ha comunicato la decisione sua e del club e io la accetto, giocherò ancora qui“.

Leon Goretzka, classe 1995, nella passata stagione con la maglia del club di Gelsenkirchen ha collezionato 41 presenze totali, condite da 8 reti.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.