Juventus, Pjanic: “E’ evidente che bisogna giocare meglio”

miralem pjanic juventus
Condividi la notizia sui social

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato a margine di un evento firmato Adidas dell’attuale situazione della Vecchia Signora.

Queste le sue parole riportate da tuttonapoli.net: “E’ evidente che bisogna giocare meglio. Poi alle critiche siamo abituati. Ieri abbiamo affrontato una grande squadra che sicuramente sarà uno dei favoriti per poter vincere la Champions.

Questo sarà un mese importante perché ci sono scontri diretti contro squadre che sono davanti a noi e starà a noi riprenderle. Quindi con serietà e serenità e massimo rispetto verso tutti gli altri proveremo ad avvicinarci e a stare lassù.

Non è un problema inseguire il Napoli. Il campionato è lungo, non siamo tanto lontani dal rendimento dell’anno scorso in termini di punti. Quindi si deve fare i complimenti agli altri che stanno facendo molto bene”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni ’60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.