Juventus, parla il fratello di Kean: “Verona? Ho letto di questa notizia ma non sappiamo niente”

Moise Kean
Condividi la notizia sui social

Il fratello di Moise Kean, Giovanni Kean, è stato intervistato ai microfoni di Tuttojuve.com per parlare del futuro del giovane talento bianconero classe 2000:

Moise Kean come il vice Higuain. Ti è arrivata questa voce? “Ho appreso dai giornali questa notizia. Lui sta lavorando bene, si sta impegnando ed è sempre un privilegio stare nella Juventus perché è sempre a contatto con tutti i veterani come Buffon, Chiellini e Marchisio. Che sia vice o no, deve sfruttare al meglio tutte le occasioni che gli concedono visto che è ancora giovanissimo”.

Si parlava anche di una ipotesi prestito in Olanda qualche mese fa. “In Olanda non se ne è più parlato, sinceramente non saprei. Verona? Ho letto di questa notizia ma non sappiamo niente. Sta bene alla Juve ed è contento di stare al gruppo. Certo è difficile perché con l’arrivo di Bernardeschi è aumentata la competizione sull’esterno ma lui può giocare anche davanti. Douglas Costa modello? Sì ma deve imparare da tutti, con lui c’è gente che ha giocato tantissime partite ed ha moltissima esperienza”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI