Juventus, operazione riuscita per Higuain: il comunicato

Higuain

E’ apparso poco fa sul sito ufficiale della Juventus il comunicato riguardante l’aggiornamento delle condizioni di Gonzalo Higuain, operato in queste ore presso la clinica Sedes Sapentiae di Torino per ovviare alla frattura del terzo metacarpo della mano sinistra. 

Questa la nota pubblicata dalla società bianconera: “In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra.

Inoltre, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club juventino starebbe vagliando l’ipotesi di un recupero lampo (per questo tipo di infortunio servono 2-3 settimane circa), in modo da avere l’argentino a disposizione per la delicata trasferta di Napoli.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.