Juventus, Marchisio: “Con il Barcellona è importante per il nostro cammino. Sanno far male anche senza Neymar”

Claudio Marchisio
Condividi la notizia sui social

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Juventus TV, soffermandosi in particolare sul cammino dei bianconeri in Champions League: “È importante non soltanto per i nostri tifosi ma anche per il nostro cammino.

Perché comunque dobbiamo ancora raggiungere il passaggio del turno e sappiamo come può farci male perché all’andata abbiamo visto di che cosa sono capaci e quindi anche se hanno perso un grande giocatore come Neymar è sempre il Barcellona.

Sono primi in classifica e bisognerà fare una grandissima partita sapendo di giocare in casa e sapendo di avere i nostri tifosi al fianco”. A riportare le dichiarazioni della bandiera del club bianconero è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.