Juventus, l’allenamento odierno: Barzagli e Manduzkic rientrati in gruppo

Allegri
Condividi la notizia sui social

La Juventus di Massimiliano Allegri ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato contro la Lazio di Simone Inzaghi.

La squadra ha svolto un allenamento basato prima su un lavoro atletico, poi su uno tecnico, in particolare dedito ai movimenti da svolgere durante la gara per pungere gli avversari.

Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali sia Alex Sandro, che si è unito oggi pomeriggio ai compagni, che Paulo Dybala, a cui è toccato svolgere un lavoro personalizzato. Devono invece rientrare ancora Bentancur e Cuadrado.

Dall’infermeria, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, arrivano buone notizie: Mandzukic e Barzagli si sono allenati con il gruppo, mentre Marchisio ha svolto solo parte dell’allenamento con la squadra, per poi fare degli esercizi differenziati ai fini di ottimizzare il suo rientro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.