Juventus, Khedira spinge i suoi: “Rendiamo questo un mese da ricordare!”

khedira
In casa Juventus si lavora al rinnovo del centrocampista tedesco. Da valutare l'incognita Barzagli

Per la Juventus sarà un mese di duro lavoro ed impegni cruciali quello che verrà. I giocatori bianconeri, guidati da Massimiliano Allegri, dovranno affrontare, uno dopo l’altro: la difficile trasferta di venerdì contro il Napoli; la qualificazione agli ottavi di Champions League; il delicato match contro la seconda in classifica Inter.

Non sono permessi, perciò, cali di tensione. Per fronteggiare al meglio queste partite, molto dispendiose sia sul piano fisico che mentale, serve la giusta carica, come quella che ha dato Sami Khedira, uno degli uomini con più esperienza, che di sfide importanti ne ha disputate.

Il centrocampista tedesco ha deciso dunque di incoraggiare i suoi compagni con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, riportato qui di seguito:

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.