Juventus, Khedira: “Non penso mai alla sconfitta, mai”

Condividi la notizia sui social

Sami Khedira, calciatore tedesco della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare dell’imminente match con il Napoli di Sarri.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “So che i numeri non mentono mai e in queste 14 giornate ho visto un Napoli molto forte e compatto. Hanno la stessa squadra da due-tre anni, non cambiano mai. Forse sarà difficile raggiungerli ma dobbiamo restare concentrati sul nostro gioco e dobbiamo migliorare nel prendere meno gol perché ne abbiamo presi troppi, anche rispetto agli ultimi anni. Dobbiamo trovare una soluzione per difendere meglio come squadra. Non è il difensore, il portiere o il centrocampista che deve difendere ma è tutta la squadra che deve difender meglio: dobbiamo migliorare questa cosa”.

In caso di sconfitta scivoleremmo a sette punti dal Napoli? “Non penso mai alla sconfitta, mai. Provo sempre a vincere e voglio aiutare la squadra a vincere questa gara. Proveremo a vincere e poi potremo parlare di nuovo. Ora sono concentrato sulla vittoria, non sulla sconfitta”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni ’60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.