Juventus, fari puntati su Justin Kluivert dell’Ajax: i dettagli

Beppe Marotta
Condividi la notizia sui social

Non solo talenti nostrani militanti sul suolo italiano, la Juventus ha l’intenzione di assicurarsi prospetti dal sicuro futuro in giro per l’Europa, cercando di anticipare la concorrenza di eventuali top club europei.

Stavolta il talento in questione gioca nell’Ajax e in quest’inizio di stagione sta continuando a sprigionare la sua classe cristallina, dopo averlo già fatto a sprazzi nella scorsa. Stiamo parlando di Justin Kluivert, figlio dell’ex attaccante di Milan e Barcellona Patrick, attaccante classe 1999 dei lancieri, il quale è esploso domenica scorsa dopo una tripletta d’autore rifilata al Roda.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, i bianconeri lo stanno monitorando da tempo e hanno tutta l’intenzione di continuare a farlo fino a fine stagione, per poi valutare il da farsi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.