Juventus, Emre Can si allontana: “Voglio partire bene con la maglia del Liverpool”

Emre can
Condividi la notizia sui social
Arrivano altre parole che fanno male alla Juventus in chiave mercato, dopo quelle di Leon Goretzka nella giornata di ieri, con un altro obiettivo per rinforzare il centrocampo che va via via affievolendosi.

Stiamo parlando di Emre Can, centrocampista del Liverpool, da tempo nel mirino del club bianconero, il quale avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale dei Reds giurando fedeltà al proprio club: “Per me, per il Liverpool sarà una grande stagione, una stagione importante. L’anno scorso abbiamo fatto bene, ma possiamo e dobbiamo fare meglio.

Io darò il massimo, voglio essere fiducioso. La scorsa non è stata la mia migliore stagione, se devo essere onesto. Ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto al polpaccio, poi nel finale le cose sono migliorate. Stavo bene, così come sto bene ora. Voglio partire bene alla grande con il Liverpool“. 

Per il duttile centrocampista tedesco con contratto in scadenza nel giugno 2018, si profilo dunque il rinnovo del contratto, come annunciato anche dal tecnico degli inglesi Jurgen Klopp nei giorni scorsi, nonostante le numerose offerte recapitate al club per il giocatore.

La Juventus si vede dunque costretta a virare su altri profili, e in particolare avrebbe premuto nelle ultime ora l’acceleratore su Blaise Matuidi, cercando di dimenticare le delusioni degli ultimi due giorni. A riportare è Calciomercato.com. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.