Juventus, dalla Spagna rivelano una confessione di Dybala a Messi…

Condividi la notizia sui social

Il pareggio di ieri sera contro il Barcellona potrebbe, tutto sommato, essere considerato un buon risultato per la Juventus. Se non altro, è sempre meglio aver aggiunto un punto alla classifica del girone di Champions League e, tra l’altro, non aver concesso gol a quei mostri ‘blaugrana’ (orfani però di Messi, entrato solo a partita in corso) non è una cosa così negativa.

Ciò che preoccupa i tifosi bianconeri, però, è il rendimento della squadra. Da quando è cominciata la stagione, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno mostrato tanti segni di debolezza, chiaro segno che a livello mentale c’è qualche problema da risolvere ed al più presto, per non rischiare di uscire dalla Champions ed in campionato allontanarsi ancora dal Napoli, che invece viaggia sempre a mille all’ora. Il malumore, dunque, c’è e anche i giocatori non sono tranquilli.

Tra questi c’è Paulo Dybala, gioiello della formazione juventina, il quale secondo gli spagnoli di Don Balon, al termine del match di ieri sera, si sarebbe confidato con il connazionale Lionel Messi. In particolare, la ‘Joya’ pare abbia confessato che la Juventus di questo momento non è in grado di lottare per vincere a livello europeo e che, in caso di altro fallimento, sarebbe pronto a cambiare aria, magari, chissà, raggiungendo proprio la ‘Pulce’ al Barcellona.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!