Juventus, che gaffe per Cuadrado: il colombiano rivela involontariamente la nuova maglia bianconera

Partito come un tweet motivazionale in vista del prossimo match di campionato da giocare contro l’Atalanta, è diventato poi un tweet che ha fatto da “spoiler” per quanto riguarda quella che sarà la divisa da gioco che la squadra indosserà nella prossima stagione quello pubblicato da Juan Cuadrado, calciatore della Juventus, sul proprio profilo Twitter ufficiale.
Infatti, il colombiano, qualche ora fa, ha deciso di scrivere qualche riga, dedicata a tutta la squadra, che avrebbe dovuto alzare il morale in vista dell’importante partita da giocare contro i bergamaschi.
Il post si è però rivelato un’arma a doppio taglio, visto che, oltre a quanto scritto, l’ex Fiorentina ha deciso di allegare una foto che lo ritraeva con la maglia bianconera della prossima stagione, cosa che ha fatto felice i tifosi ma non la società e lo sponsor tecnico, ossia Adidas.
Nella foto, poi eliminata insieme al resto del tweet, è possibile vedere che verrà apportata una drastica modifica al kit: il classico logo della Vecchia Signora verrà infatti sostituito dalla famosa “J” stilizzata che lo stesso club bianconero ha reso noto come nuovo logo, o logo alternativo, un po’ di tempo fa.
Ecco la foto del tweet:
da f b d bbacbcf

CONDIVIDI