Juventus, Buffon: “Il Napoli ha una filosofia unica, sarà dura domenica. Gattuso farà bene al Milan”

Buffon
Condividi la notizia sui social

A margine delle premiazioni del Gran Galà del Calcio, Gigi Buffon ha parlato del match della prossima giornata che vedrà i bianconeri affrontare il Napoli, toccando inoltre altri temi tra i quali l’arrivo di Gattuso sulla panchina del Milan, le dimissioni di Tavecchio e il suo ritorno in Nazionale.

Di seguito le parole del numero uno bianconero: “La filosofia del Napoli è unica, solo loro ce l’hanno. Quindi ogni domenica gioca con squadre che hanno filosofie diverse dalla sua. Un messaggio per Rino che allenerà il Milan? Lui è stato al Milan per molti anni, sono sicuro che sa dove mettere mano e quali tasti adoperare per far rendere al meglio la squadra.

Dimissioni Tavecchio? Se Tavecchio ha dato le dimissioni ha fatto riflessioni, e questa decisione è frutto di quelle decisioni. Non ho nulla da eccepire, la decisione è sua ed è da rispettare. Il mio ritiro dalla Nazionale? Ho una certa età e ho dovuto prendermi una pausa. Ma il mio modo di vedere le cose è che se per caso tra qualche anno ci fosse una mancanza totale di portieri per la Nazionale e mi chiedessero di tornare io risponderei presente anche a 60 anni”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.