Juventus, Allegri: “Quest’anno sarà una stagione più difficile. Roma prima antagonista”

Massimiliano Allegri
Condividi la notizia sui social

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della nuova stagione che è in procinto di iniziare, durante la quale i bianconeri proveranno a conquistare il settimo Scudetto consecutivo affrontando le solite difficoltà di ogni anno.

Secondo l’ex Milan, però, questa stagione sarà molto più difficile rispetto alle altre visto che molte squadre si sono rafforzate in modo importante e che renderanno, di conseguenza, il raggiungimento dell’obiettivo primario dei piemontesi. L’allenatore ha poi citato la Roma come prima antagonista, ricordano però che ci sono anche altre squadre rivali come Napoli, Milan e Inter.

Ecco le parole di Allegri:
“Quest’anno sarà una stagione molto più difficile perché tutte le rivali si sono rinforzate. Sarà complicato vincere il settimo scudetto consecutivo però è il nostro primo obiettivo stagionale. La Roma l’anno scorso ha conquistato 87 punti, il record della sua storia e quindi è la nostra prima antagonista. Ma lotteranno per il titolo anche Napoli, Milan e Inter. Non va poi esclusa la Lazio”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI