Juventus, Allegri:” Bernardeschi ha portato entusiasmo. Domani Douglas Costa giocherà. “

Massimiliano Allegri
Condividi la notizia sui social

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa odierna, ha commentato in maniera positiva la tournèe fino ad ora disputata dalla sua squadra e ha parlato dei due neo acquisti Bernardeschi e Douglas Costa.

Queste le parole del tecnico livornese: “Il bilancio della tournée è buona, abbiamo lavorato bene, sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora dalla squadra”.

Sui nuovi acquisti  si è invece espresso in questo modo: “Bernardeschi  è un acquisto importante, un giocatore esuberante che ha portato grande entusiasmo. Roma – Juve è un test importante e un allenamento in vista della preparazione alla Supercoppa. Veniamo da due giorni di lavoro intenso, valuterò se qualcuno dovrà rifiatare e qualcuno giocare un po’di più. Ci sono i presupposti per vivere un’annata importante e c’è un mese per migliorare ancora la squadra. Douglas Costa domani giocherà un tempo, non so ancora se il primo o il secondo. Sarà un bel campionato, perché tutte si sono rinforzate e si deciderà alla fine. Credo serviranno meno punti. Lavoriamo sulla gestione della palla. Ci mancano un po’ le gambe, ma c’è disponibilità da parte di tutti. Il mercato? Per me dovrebbe finire il 31/7. Sarebbe più semplice se chiudesse prima dell’inizio dei campionati”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI