Juventus, Ag. Mandzukic: “Sarri miglior allenatore della A. Alla Juve servono punti”

Mandzukic
Condividi la notizia sui social

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete, ha parlato Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic.

Il procuratore del croato della Juventus ha ovviamente focalizzato la sua attenzione sul big match di venerdì tra i bianconeri e il Napoli. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: “Mario è pronto e lo sarei anche io, ma non potrò essere al San Paolo per vedere all’opera la squadra allenata dal miglior allenatore della A in questo momento, Maurizio Sarri. Provo grande rispetto per loro, sono tornati ai tempi di Maradona e Careca. C’è grande rispetto anche nei confronti del croato Marko Rog. Il Napoli ha 4 punti in più e se gli azzurri dovessero vincere sarebbe difficile andare a riprenderli. E’ una costruzione dei media quella che Mario non vuole giocare a sinistra.

Ha sempre mostrato disponibilità e professionalità nel club, non ha mai chiesto di cambiare posizione. Ha dimostrato di essere un grande attaccante anche a sinistra. Mi aspetto una partita spettacolare, la Juventus ha la necessità di fare punti per raggiungere il titolo. Ci sono anche Inter e Roma, oltre a Napoli e Juventus per lo scudetto. Qualche anno fa, il Napoli mostrò interesse per Mario che però era alla ricerca di una vetrina migliore. Ora è contento dov’è, ma non può che esserci rispetto per il Napoli”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l’Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista.
Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.