Juve, ultimo assalto per Matuidi: i dettagli

Matuidi

La Juventus ha scelto come agire per l’obbiettivo di mercato, ormai dichiarato da tempo, Blaise Matuidi, con un’indiscrezione che arriva dalla Gazzetta Dello Sport.

Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2018, e proprio per questo la Juve non arriverà a più di 15 milioni per portare il giocatore a Torino.

A Parigi, però, non sembrano essere troppo d’accordo con la valutazione di Marotta e colleghi, valutando il giocatore almeno il doppio, e cioè 30 milioni di euro.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale parte cederà in questo braccio di ferro che va avanti da inizio mercato e per capire se Matuidi potrà vestire la casacca bianconera già da questa stagione o se i tifosi juventini dovranno aspettare il prossimo anno.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.