#InterNapoli, Gagliaridni: “Cosa manca? Non saprei, non penso che sia l’allenatore”

Gagliardini
Condividi la notizia sui social

Ad intervenire a Rai Sport dopo Inter – Napoli è stato il calciatore dell’Inter, Roberto Gagliardini.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “L’abbiamo preparata bene, abbiamo sofferto solo per qualche errore. Quando abbiamo preso il gol la partita è cambiata, noi abbiamo sofferto un po’ di più”.

Cosa manca? “Non saprei sinceramente, non penso che sia l’allenatore. La responsabilità è di noi giocatori che andiamo in campo e che ultimamente non stiamo facendo partite all’altezza del motivo per cui siamo stati presi. La partita l’avevamo preparata per stare chiusi e contrattaccare in ripartenza e così è stato nel primo tempo. Veniamo da un periodo negativo, ma abbiamo cercato di restare compatti e uniti. Non è facile dare una risposta sul motivo per cui le cose vanno così, sicuramente anche io posso dare di più e voglio tornare quello di un mese fa. Posso dare sicuramente di più a questa squadra”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.