#InterAtalanta, le probabili formazioni: ancora panchina per Joao Mario, c’è Palomino

Icardi
Condividi la notizia sui social

Davanti all’ennesimo pienone stagionale, allo Stadio San Siro di Milano si scontreranno Inter e Atalanta, entrambe reduci da un pareggio casalingo per 1-1 nell’ultima sfida di campionato (l’Inter contro il Torino, l’Atalanta contro la Spal).

Luciano Spalletti conferma lo stesso undici titolare per la sesta volta consecutiva, con Handanovic in porta e difesa formata da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo, Dalbert non è ancora pronto. Nei due in mediana ci saranno Vecino e Gagliardini, mentre in avanti il trio composto da Candreva, Borja Valero e Perisic coadiuverà il capitano Icardi, a secco nell’ultima sfida.

Nonostante alcune importanti defezioni, Gasperini vuole riscattare il 7-1 patito nella scorsa stagione dai nerazzurri. In porta il solito Berisha, mentre in difesa senza Caldara ci saranno Toloi, Palomino e Masiello. I due esterni saranno Hateboer e Gosens, complice l’infortunio di Spinazzola, mentre in mediana ci saranno De Roon e Cristante. In attacco Ilicic e Gomez supporteranno Petagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Cristante, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.