Inter, Stramaccioni: “Spalletti persona vera, sta facendo un grande lavoro”

stramaccioni
Condividi la notizia sui social

L’ex tecnico di Inter e Udinese, Andrea Stramaccioni, attualmente allo Sparta Praga, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Mondo Udinese. Tanti i temi trattati dall’allenatore dei cechi, che si è soffermato soprattutto su quello che sta accadendo in Serie A.

Ecco quanto riportato da Passioneinter.com: “Seguo sempre la Serie A, sono felicissimo per l’Inter. Il lavoro di Spalletti è impressionante e domenica ha una grande chance per lo scontro diretto tra Napoli e Juve. Lui è una persona vera che mi vuole bene e a cui io ne voglio, mi ha aiutato a crescere sempre. Ci sentiamo spesso e ci siamo sentiti anche prima che io accettassi lo Sparta e lui l’Inter, forse è la prima volta che ho potuto dirgli qualcosa di utile anche io…”

NAPOLI-JUVENTUS – “Non credo sarà decisiva in termini di punti, ma se il Napoli facesse risultato dominando da un punto di vista del gioco potrebbe essere uno spartiacque psicologico. E ripeto, l’Inter ha una grande chance anche se contro un avversario ostico (il Chievo, ndr).”

BIABIANY“Jonathan è un giocatore che conoscevo bene dall’Italia e che avevo cercato di prendere anche a Udine, ma poi è tornato all’Inter. In estate siamo riusciti a strapparlo alla concorrenza di tante squadre ed è approdato qui. Purtroppo non averlo potuto utilizzare in Europa ci ha penalizzato, ma il suo contributo iniziale è stato molto importante. Sicuramente senza le Coppe, per la società il suo ingaggio è un lusso, io da allenatore farò di tutto affinché possa rimanere fino alla fine della stagione, perché è un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore.”

Guarda Anche...