Inter, Skriniar: “Miranda assente? Ci dispiace, ma c’è Ranocchia. Contro il Chievo gara difficile”

skriniar
Condividi la notizia sui social

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato del prossimo match di campionato che i neroazzurri disputeranno, ovvero quello di domenica contro il Chievo Verona, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18.

Prima di tutto, l’ex Sampdoria ha affermato che si aspettano una gara difficile ma che bisogna vincere. Successivamente, lo sloveno ha parlato dell’assenza di Miranda, dicendo che non c’è da preoccuparsi siccome ci sarà Ranocchia al suo posto, ed ha chiuso rilasciando qualche parola per quanto riguarda gli obiettivi stagioni della squadra, citando, inevitabilmente, la Champions League.

Ecco le parole di Skriniar:
“Ci aspettiamo una gara difficile perché loro sono fisici e compatti, ma dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi. Miranda out? È un grande giocatore, ma come lui anche Ranocchia. È molto importante per me l’affetto dei tifosi, così come è importante la fiducia del mister. I nostri obiettivi? Siamo in alto in classifica, dove vogliamo essere, e per noi è importante. L’obiettivo è la Champions, ma vediamo cosa succede nelle prossime gare”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI