Inter, senti Eder: “Obiettivo Champions, con Spalletti migliorati in difesa, ecco come”

Eder
Condividi la notizia sui social

In un intervista rilasciata da Eder per il  quotidiano di SingaporeStraits Times, il giocatore dell’Inter  ha parlato dell’operato del nuovo mister Luciano Spalletti.

Queste le parole dell’attaccante interista:”Penso che stia facendo un ottimo lavoro nel rinforzare la nostra fase difensiva e allo stesso tempo nel pressing sugli avversari, senza che siano loro ad attaccarci e noi ad aspettare. Le squadre che vincono sono quelle che non subiscono reti, e Spalletti sta allenando i nostri attaccanti ad essere i primi difensori. E sono certo che i nostri attaccanti abbiano l’abilità di segnare reti ma la cosa più importante è che ora lavorano anche loro per la fase difensiva. La doppietta al Monaco? Segnare e portare la tua squadra alla vittoria è sempre bello, ma i match più importanti sono quelli di Serie A e devono ancora arrivare. Stiamo lavorando duramente col nuovo allenatore per arrivare ad essere in ottima forma ad inizio campionato.”

Parlando invece di quelli che saranno gli obiettivi stagionali della compagine nerazzurra, Eder ha dichiarato: “L’obiettivo? Per noi, la Champions League è il traguardo più importante e stiamo lavorando al massimo per poterci tornare. I tifosi? Il supporto che riceviamo è importante, il calore dei nostri tifosi in Cina, a Singapore e in ogni parte del mondo scalda il cuore. Abbiamo ricevuto messaggi da ogni parte del mondo, per noi è una cosa importante: ci dà l’energia da mettere in campo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI