Inter, Sampaoli: “Icardi non ha affatto perso considerazione, segna tutte le settimane”

Icardi
Condividi la notizia sui social

Non passano inosservate le caterve di gol accumulate da Mauro Icardi con la sua Inter in questo primo terzo di campionato, con ben 15 reti messe a segno in 14 partire di campionato totali.

L’obiettivo del capitano nerazzurro, oltre alla Champions League con la sua squadra, è la convocazione per i prossimi Mondiali di Russia 2018. Jorge Sampaoli, CT dell’Argentina, ha commentato le notevoli prestazioni di Icardi a margine di un evento con una scuola di giornalismo, proprio in vista della massima competizione calcistica: “Mauro non ha perso considerazione. In quel momento non era pronto per giocare.

Il giudizio su Icardi ha a che fare con le valutazioni che abbiamo fatto durante la sua partecipazione alle qualificazioni e con l’attualità. E lui fa gol tutte le settimane”. A riportare è la redazione di FcInterNews.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.