Inter, Sabatini e Ausilio scatenati: tutti i nomi nel mirino dei nerazzurri

Sabatini-11-maggio[1]
Condividi la notizia sui social

In casa Inter la dirigenza è al lavoro in vista della prossima sessione di mercato. La sensazione è che Sabatini e Ausilio avranno un budget sostazioso per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I nomi che si fanno sono diversi.

Per quanto riguarda la trequarti, piacciono molto Pastore e Simone Verdi. Il primo è ai margini del PSG e potrebbe dunque aprire ad un ritorno in Serie A. Il secondo, invece, dopo le recenti ottime prestazioni con la maglia del Bologna è pronto a fare il salto in una big.

Per il reparto difensivo, i nomi sono principalmente due. Si parla di Vermaelen e Mangala, due alternative “low cost” in grado di garantire qualità ed esperienza. A parte, invece, il discorso riguardante Bastoni, classe ’99 dell’Atalanta che piace da tempo al club di Corso Vittorio Emanuele. Sempre aperta la pista che porta a Gimenez dell’Atletico.

Piacciono, inoltre, diversi giovani. Il primo nome è quello di Chiesa della Fiorentina, mentre più defilati sono gli obiettivi Anderson del Bari, Barella del Cagliari e Balic dell’Udinese. Lo riporta Calciomercato.com.

Guarda Anche...