Inter, ritorna di moda il nome di Mustafi per la difesa: i dettagli

mustafi
Condividi la notizia sui social

Un affare non andato in porto nella fine del mese di agosto potrebbe tornare nuovamente di moda, seppur non nel breve periodo, bensì a partire dalla prossima sessione estiva di mercato.

Stiamo parlando della trattativa tra Inter e Arsenal che avrebbe dovuto portare Skhrodran Mustafi a Milano ma, per problemi finanziari del club nerazzurro, tutto è arenato sul nascere, nonostante il difensore tedesco avesse dato il suo benestare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’interesse dei nerazzurri per il ragazzo non è scemato, dunque sarebbe in programma un nuovo assalto.

L’idea di una nuova trattativa è favorita soprattutto dal probabile ritorno nelle coppe europee dell’Inter, che dunque farebbe sì che i dirigenti regalino necessariamente al tecnico Spalletti un nuovo difensore per far fronte a più competizioni.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.