Inter, rinnovo a centrocampo cercasi: tra giovani promesse e usato sicuro

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Condividi la notizia sui social

Durante il mercato di gennaio l’Inter andrà alla ricerca di un centrocampista per dare più profondità alla propria rosa e provare ad insidiare fino alla fine Napoli e Juventus.

Nel mirino dei nerazzurri per il futuro ci sono due dei migliori prospetti della Serie A: Nicolò Barella, elogiato pubblicamente ieri da Spalletti, e Lucas Torreira, per cui i meneghini sembrano avere una prelazione per giugno. Difficile però che enrambi si muovano prima dell’estate.

Secondo Calciomercato.com, in inverno l’Inter potrebbe così cercare due usati sicuri: Arturo Vidal e Ramires. Il cileno è il primo obiettivo nerazzurro ma costa troppo ed è difficile che lasci subito la Baviera, mentre la trattativa per il brasiliano è molto più abbordabile ma Suning non vorrebbe indebolire troppo lo Jiangsu.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ragazzo del ’99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all’estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.